Chi siamo


Servizi di catering a Roma

La Pace del Palato Catering - Chef Francesco Pesce

LA NOSTRA CUCINA

Dell’amore e del buon mangiare

La Pace del Palato Catering è il nuovo progetto di ristorazione di Francesco Pesce, Chef del ristorante La Pace del Palato, nel cuore di Roma.

Mettiamo la nostra cucina, un gustoso mix tra tradizione e innovazione, al servizio dei vostri eventi (matrimoni, eventi aziendali, eventi privati), offrendo soluzioni di catering personalizzate a Roma e dintorni.

Il cibo è la nostra passione: degusterete piatti stagionali realizzati con prodotti freschi e genuini, ricchi di amore per la buona cucina. Le ricette del nostro Chef Francesco Pesce vi colpiranno prima al palato e poi dritte al cuore.

La Pace del Palato Catering - Bevande

A TAVOLA CON NOI

Le nostre regole per un buon catering

  1. Il cliente ha sempre ragione, anche in fatto di gusti culinari. Per questo abbiamo scelto di mettere la nostra creatività al servizio delle vostre esigenze: insieme creeremo un menu unico che rispecchi il vostro evento.
  2. Passione per il cibo significa anzitutto averne rispetto:  utilizziamo prodotti di stagione provenienti da agricoltura biologica e – per quanto possibile – a km 0 per una cucina sostenibile e rispettosa della salute e dell’ambiente
  3. La professionalità di tutto lo staff, in cucina e in sala, è un ingrediente altrettanto importante per un catering di successo e noi vi garantiamo grazie alla nostra esperienza un servizio impeccabile.
  4. Artigianalità. La cucina è un luogo in cui bisogna sporcarsi le mani e a noi piace ancora fare così, per questo abbiamo scelto di autoprodurre, se possibile, anche il pane, le salse e i dolci che offriamo ma abbiamo anche selezionato produttori locali che condividono la nostra filosofia in cucina.

La Pace del Palato Catering - Chef Francesco Pesce

LO CHEF FRANCESCO PESCE

“La mia cucina, a metà strada tra tradizione e innovazione, con un pizzico di cuore”

Francesco Pesce muove i suoi primi passi da Chef con maestri del calibro di Salvatore Tassa, Enrico Crippa e Kotaro Noda, grandi protagonisti della cucina italiana e internazionale e affina poi la sua tecnica nel ristorante di famiglia “La Pace del Palato” dove mette a punto la sua cucina creativa fatta di ingredienti inusuali e richiami alla tradizione della cucina romana.

Contemporaneamente partecipa come protagonista al dibattito in seno al mondo della cucina tra ristoratori, produttori e istituzioni fino a dare vita a Roma al primo evento dedicato all’alta cucina e aperto al grande pubblico: Culinaria, Il Gusto dell’Identità che arriva nel 2016 alla sua X Edizione.

Link al sito web de La Pace del Palato Ristorante

Link al sito web di Culinaria – Il Gusto dell’Identità